A cosa serve l'Ipnosi Spirituale

A cosa serve l'Ipnosi

In breve

  • allevia lo stress e le paure
  • permette di gestire fobie, paure e ansie
  • aiuta a superare i traumi pregressi,
  • aiuta a curare l'insonnia
  • aiuta a liberarsi dalle dipendenze
  • crea un bendaggio gastrico “ipnotico” per la perdita di peso
  • accresce l’autostima e la consapevolezza, combattendo timidezza e blocchi
  • permette una miglior gestione dei sentimenti e dei contrasti
  • rimette in luce il proprio valore personale e la propria autostima

"Se non è semplice non funziona"

Ipnosi Spirituale - ritrovare la stabilità

Ipnosi: ritrovare la stabilità e stare veramente bene

Ognuno di noi ha subito dei traumi, soprattutto durante l’infanzia o comunque nel passato. Qualcuno è stato superato senza strascichi, altri ce li ricordiamo più o meno vagamente, altri ancora non sappiamo nemmeno se facciano parte del nostro vissuto, perché li abbiamo apparentemente “dimenticati”.

Succede perché si attua un processo naturale e mentale di autodifesa e rimozione che la tua mente applica per proteggerti, ma questi ricordi lavorano tuttora e senza sosta a livello inconscio, rendendo difficile il presente, ora puoi lasciarle andare non ti servono più e pacificherai le situazioni quotidiane. Tutto questo lo puoi superare e rendere così il tuo problema “parte integrante della soluzione”, con semplicità e grande serenità.

Quindi, qualunque sia il peso da cui vuoi liberarti, se hai finalmente determinato che è ora di vivere serenamente la tua vita, come del resto ti meriti assolutamente e incontestabilmente di fare, imparerai a guardare dentro di te.

Senza più condizionamenti e inutili ansie ma, anzi, con gioia e tranquillità, potrai conoscere la funzione catartica e rigeneratrice dell’ipnosi e ricominciare a risplendere, da ora.

  • Ipnosi Verbale
  • Ipnosi - ritrovare un profondo benessere
  • Ipnosi Spirituale - attingere alle tue forze profonde

L’ipnosi: un percorso semplice e personalizzato su di te
per diventare felice

Con l'ipnosi spirituale che ti propongo si intende un dialogo in cui coscientemente ed attivamente sarai guidato alla scoperta di te stesso, non si parla qui di quella classica e diffusamente conosciuta esperienza in cui si cade in trance in uno stato di coscienza alterato.

Potrai quindi, finalmente, ritrovare il piacere di condurre la tua vita con consapevolezza e fiducia, senza farti soggiogare dagli eventi che non riesci a governare.

Non sto parlando di una cura predeterminata ed imposta o un tentativo di interpretare informazioni ed immagini in base a teorie psicanalitiche, mi riferisco invece ad un metodo chiaro per trovare autonomamente tutte le risposte che cerchi da tempo, senza bisogno di interpretazioni altrui.

 

Ipnosi: i cambiamenti sono già in te, come tirarli fuori.

Tu sei già immensamente saggio e in di te c’è già tutto quello che vuoi sapere e che può aiutarti, devi solo farlo emergere e fare luce.

Con l’ipnosi spirituale attiverai un cambiamento immediato, con cui potrai finalmente ritrovare, in prima persona, la leggerezza e la serenità che ti sei da tempo dimenticato.

Ti renderai conto che è possibile affrontare ogni giorno con pienezza e soddisfazione, superando le difficoltà della vita con una marcia in più e con una positività che non credevi di poter contenere, ma che è già in te.

Questo attiverà un meccanismo di guarigione che, se lo vorrai, ti porterà ad una evoluzione continua rendendoti libero, autonomo ed entusiasta della splendida vita che hai scelto di incarnare.

Le risposte che cerchi ci sono già, devi solo imparare a leggerle

Ti aiuterò a scoprire le risorse che ti porteranno a interpretare reazioni comportamenti negativi, ma che in realtà sono semplicemente meccanismi inconsci di difesa, comprendendo profondamente quel che ancora non ti permette di essere totalmente libero.

Metterai finalmente il focus su chi o cosa, nel tempo, ti ha concretamente frenato ed ostacolato, prendendo coscienza e andando oltre. E lo farai con serenità, senza rancori, ma in un processo di massima comprensione di te stesso e degli altri.

Non sarò io, quindi, a trovare soluzioni preconfezionate per sciogliere magicamente i tuoi traumi, perché sarai tu stesso, “naturalmente” ma sempre supportato nel modo giusto, a recuperare la chiave di lettura che ti permetterà di essere pronto a togliere la buccia più amara e assaporare il frutto gustoso e dolce di questa meravigliosa esistenza. . Ogni ipnosi e’ diversa non esistono regole stabilite, ecco la parte affascinante di questo percorso

Preparati a risplendere, con l’ipnosi ritroverai la tua luce interiore

Immagina di osservare la tua immagine attraverso uno specchio sporco, pieno di aloni, impronte e macchie accumulate nel tempo. Per quanto tu ti sforzi non riuscirai a vederti bene e alcuni parti del tuo viso addirittura risulteranno sfalsate, poco chiare, non riconoscibili.

L’ipnosi serve, in una metafora calzante, proprio a pulire lo specchio in cui guardarti, nella tua unicità e interezza, togliendo tutto quel sedimento che non ti ha permesso, finora, di vedere bene chi sei.

Ti renderai conto che con la conoscenza profonda di te, del passato e di quello che, se lo desidererai, sei stato in altre vite(sempre che tu ci creda), potrai ripulire e far splendere quella superficie su cui strati di timori, incomprensioni e traumi si sono cristallizzate da anni, dandoti finalmente la libertà e la serenità mentale.

Ritrova la bellezza e la perfezione della tua vita che non riuscivi a vedere.

Tu sei la tua stessa medicina, la soluzione è in te: questa è l’ipnosi spirituale.

Vorrei e posso: con l’ipnosi ti scoprirai libero

“Vorrei far sparire le mie paure”
“ Vorrei mangiare meno perché Mangio troppo anche quando non ho fame”
“Vorrei liberarmi dall’ alcool”
“Vorrei viaggiare ma ho qualcosa che mi frena”
“Vorrei svegliarmi senza ansia e non fare fatica ad affrontare la giornata”
“Vorrei che l’amore non fosse un problema, mi sembra di non essere in grado di far durare un rapporto”
“Vorrei avere un clima sereno in famiglia ma non ci capiamo”
“Vorrei smettere di fumare”
“Vorrei fare una seduta dove non devo parlare, ma posso lavorare lo stesso “

Forse hai riconosciuto alcuni dei tuoi desideri, forse sono altre le cose che vorresti recuperare, devi sapere che tutto ciò, tutto il bene che l’uomo può vivere, è davvero a portata di mano.

Alla riscoperta del nostro essere divino e perfetto

Probabilmente hai esperienza di un “blocco” o un trauma che ciclicamente si manifesta e ti mette in difficoltà oppure un vizio nocivo di cui non vedi l’ora di liberarti, come il fumo o l'abuso di cibo. Magari il tuo problema è invece più sottile, in determinate situazioni hai reazioni fonte di malessere per te e per gli altri e tu non sai bene come fare.

Tutto dipende dai tuoi traumi irrisolti, ma se impari, con l’aiuto dell’ipnosi, a guardate oltre quello che succede scendendo in profondità, riscoprirai la tua perfezione in quanto essere naturale e divino.

Grazie all’ipnosi potrai affrontare i traumi, quelli che nel tempo hanno appesantito la tua vita e li lascerai andare con gratitudine. Con l’ipnosi ritroverai la serenità e l’equilibrio originari, che sono sempre stati in te, perché ognuno nasce felice e in equilibrio e tutto questo c’era e c’è ancora e tu lo puoi ritrovare.

Dove ricevo


Le sedute possono essere via Skype o Zoom oppure oppure presso il mio studio.

  +41 0789 442 762

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  Via Ovada, 4 - 6614 Brissago CH

* solo su appuntamento

Restiamo in contatto



Tutte le informazioni, le notizie e le tecniche descritte in questo sito non possono sostituire in alcun modo un medico, uno psicoterapeuta o un professionista della salute.

© ipnosispirituale.com - All rights reserved -