Fortunatamente, negli ultimi anni, si è andati verso una presa di coscienza globale e collettiva che ha permesso a molte persone di comprendere quanto le terapie tradizionali e l’uso indiscriminato dei farmaci non siano la soluzione più adeguata per uscire dai propri disturbi e ritrovare un equilibrio ideale e salutare.
Alla base di molte problematiche radicate nell’essere umano ci sono infatti dei traumi che possono riguardare un passato più o meno recente, arrivando addirittura a memorie ancestrali lasciate dentro di noi dai nostri stessi antenati o anche da vite precedenti, prima di questa ultima reincarnazione.
Con l’ipnosi spirituale avanzerai ad un ulteriore e più elevato livello di consapevolezza e comprensione di te stesso, dando alla tua vita un potenziale che non conoscevi e non immaginavi di possedere, liberandolo in tutta la sua forza positiva e costruttiva. Potrai svincolarti da percezioni che fino ad ora non ti hanno permesso di vivere pienamente e liberamente la tua esistenza, comprendendo ancora di più la strada per una guarigione profonda.
Questo permetterà la tua evoluzione e il raggiungimento di risultati e di obiettivi incredibili ed insperati.
Molti di noi sono riusciti a progredire e a comprendere che la loro mente e la loro spiritualità sono due facce in una stessa, preziosa medaglia: l’esistenza di una connessione tra le persone, l’universo, le energie che lo popolano non sono più teorie inconsistenti o per pochi appassionati.
C’è una nuova apertura e una visione più olistica e non univoca dell’essere umano: questo atteggiamento ci ha permesso di poter diffondere certi argomenti suscitando sempre più interesse.
Nonostante questa progressione, accade spesso di subire, come nel caso dell’ipnosi spirituale e di chi la pratica, gli attacchi da parte di una visione oscurantista e tradizionale che preferisce applicare obsolete terapie psicologiche, piuttosto che ritrovare le risposte semplici e realmente efficaci alle esigenze degli uomini.
Nell’ipnosi spirituale che voglio farti conoscere e mettere a tua disposizione vi è implicita l’opportunità, data a tutti, di migliorarsi e stare bene in maniera continuativa ed efficace.
In questo metodo non ci sono infatti veri e propri malati e non esistono cure nel senso abusato del termine, perché si migliora da subito e permanentemente.
L’ipnosi spirituale non lavora con la mente, la trascende. Grazie a questa tecnica, con grande spontaneità, tutto ciò che ti serve affiorerà nella tua coscienza dal profondo del tuo animo.
Successivamente e grazie alla tua infinita saggezza potrai, in piena autonomia, comprendere ciò che emerge, mettendo in atto le soluzioni profonde dei traumi.
Io ti guiderò a porti le domande corrette, a ricordare pienamente le risposte, a mettere insieme i tasselli, e sarai tu ad agire, grazie ad un percorso fatto su misura per te e che userà il tuo linguaggio, il tuo percorso: questo permetterà cambiamenti profondi in tempi incredibilmente rapidi.
Grazie all’ipnosi spirituale potrai uscire dai confini del tempo e dello spazio partendo dalla tua attuale esistenza, fino ad arrivare a recuperare ricordi inconsci e di vite precedenti che oggi influenzano la tua quotidianità, acquisendo da subito una consapevolezza diversa.
Una sola seduta di ipnosi spirituale porta già ad un arricchimento personale profondo e concreto e può già essere la chiave di volta per trovare benessere ed equilibrio psico-fisico.
Un’esperienza di ipnosi spirituale può essere paragonata all’azione di un sub alle sue prime immersioni. Il mare che vede e conosce, e sul quale ha navigato con la barca fino a poco prima, non cambia la sua composizione nel momento in cui l’uomo decide di tuffarsi ma, semplicemente, gli rivela altro della sua stessa natura: un mondo sommerso che esisteva anche prima ma con cui il subacqueo non entrava in contatto.
È proprio questa volontà di scendere sotto la superficie dell’acqua che gli ha permesso di scoprire tutto quello che non era visibile da un altro punto di vista, per quanto egli avesse a che fare tutti i giorni con quella stessa distesa d’acqua.
La sua esperienza “nuova” è quindi di arricchimento, di scoperta, di meraviglia. Probabilmente, il suo amore per il mare diventerà più grande, proverà emozioni ancora più intense e ne avrà immensamente più cura e più rispetto, perché ne avrà colto ancora di più sua la completezza, bellezza ed energia.
L’esperienza che ti propongo di ipnosi spirituale è simile a questa metafora: ti immergerai in quello che tu sei già e che eri prima, in maniera più profonda e totale, e potrai così capire molto altro di te stesso, che prima ignoravi.
Sarà un’esperienza positiva e non angosciante perché, con amore accoglierai quello che di te non immaginavi e lo trasformerai in energia fluida per agire, perdonarti, comprenderti fino in fondo.
È veloce, pratica, semplice
Ti insegna ad alleggerire i pesi dell’esistenza che non ti servono più
Migliora e rinforza il pensiero positivo
Non è una forma religiosa o una filosofia
I benefici ottenuti permangono
Non ha livelli, step o un numero precostituito di sedute
È adatta a tutti, basta la fede
È una guida che dal passato ci conduce ad un sereno presente
Le risposte sono già in noi, non è “un’induzione”
Le sedute possono essere via Skype o Zoom oppure oppure presso il mio studio.
+41 0789 442 762
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Ovada, 4 - 6614 Brissago CH
* solo su appuntamento
Tutte le informazioni, le notizie e le tecniche descritte in questo sito non possono sostituire in alcun modo un medico, uno psicoterapeuta o un professionista della salute.
© ipnosispirituale.com - All rights reserved -